L'Oroscopo di Acquario dal 25 febbraio al 3 marzo 2019

Venere transita abbastanza a lungo per farti sentire i palpiti del cuore. Può succedere qualunque cosa: un colpo di fulmine, una relazione verrà allo scoperto, tutti i dubbi vengono spazzati. Se esci da una storia finita male è il momento di riprenderti ed equilibrare il tuo cuore e la tua anima. La settimana godrà di quattro belle giornate di Luna, dal 27 febbraio al 3 marzo: non lasciartele sfuggire. Pensa e gioca da libera, la mente sgombra e le certezze arrivano. Tieni d’occhio le finanze perché è un momento particolare: non ti dico di fare ristrettezze ma solo ciò che è indispensabile. Dolori alle ginocchia e alle articolazioni in generale possono essere frutto della primavera in arrivo o delle primavere che avanzano. Una buona dose di Equiseto in polvere, da assumere tale e quale per rinforzare le cartilagini e il collagene.


Acquario

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


Venere transita abbastanza a lungo per farti sentire i palpiti del cuore. Può succedere qualunque cosa: un colpo di fulmine, una relazione verrà allo scoperto, tutti i dubbi vengono spazzati. Se esci da una storia finita male è il momento di riprenderti ed equilibrare il tuo cuore e la tua anima.

La settimana godrà di quattro belle giornate di Luna, dal 27 febbraio al 3 marzo: non lasciartele sfuggire. Pensa e gioca da libera, la mente sgombra e le certezze arrivano.

Tieni d’occhio le finanze perché è un momento particolare: non ti dico di fare ristrettezze ma solo ciò che è indispensabile.

Dolori alle ginocchia e alle articolazioni in generale possono essere frutto della primavera in arrivo o delle primavere che avanzano. Una buona dose di Equiseto in polvere, da assumere tale e quale per rinforzare le cartilagini e il collagene.